Quello che pero' ho colto io e' che sono, come prevedevo, nuovamente mutate le carte in tavola: la novita' degli ultimi "5 minuti"e' che ora il Gs sembrebbe appartenere non piu' al tuo amico ma, invece, al suo papa'.
Gia' stabilire a chi appartenga il veicolo e' tutt'altro che una questione di lana caprina ..anzi, direi e' piuttosto fondamentale.
Altra cosa che sarebbe necessario conoscere e' se ad esempio il padre del tuo amico e' ancora in vita oppure no, in quanto una persona non piu' esistente difficilmente puo' fare denuncia di smarrimento.
in effetti nei post non mi sono spiegato bene ma quando ho detto "le cose stanno così:" dovresti avere letto che l unico proprietario della vespa è il padre del mio amico.
inoltre, ho detto "il proprietario è", non era, quindi non immaginavo potessero esserci confusione sullo stato vivo\morto, comunque, per essere chiarissimo, è vivo.
Visto che il libretto sembra non esserci, sarebbe anche buona cosa conoscere se pure il complementare e' sparito (dubito che un veicolo non utilizzato da anni e anni abbia il Cdp). Di solito il complementare era allegato al libretto ...perdendosi il libretto temo che pure il complementare abbia seguito la stessa fine ..forse si...forse no .. di certo non sono io che posso tirare ad indovinare
anche qui, sicuramente sbaglio, ma di solito, quando viene smarrita (o nel peggiore dei casi buttata) della documentazione, parte il blocco intero e questo caso ne fa parte.
l unico documento, se così si può chiamare, è la ricevuta dell ultimo bollo pagato risalente al 73 .