Sarà anche un'informazione utile ma, se non si sa se il veicolo è radiato o meno, il tuo amico, o suo padre, che fa, parte in quarta per reiscriverlo al PRA quando magari non ce n'è bisogno?
Devo convenire con et3forever che questa ricerca, se non altro, manca di metodo, oltre al fatto che, pochi post più su, in questo stesso forum, tra gli "importanti", la prassi da seguire per i veicoli radiati d'ufficio che si vuole reiscrivere al PRA è spiegata passo passo: http://old.vesparesources.com/pratic...d-ufficio.html
Poi, se hai la pazienza di leggere quello che c'è scritto, fai attenzione a cosa dice a "Premessa 2".
Non me ne volere ma, continuare a fare domande senza avere seguito il primo suggerimento, non dà l'impressione di essere presi sul serio.
Considera che la visura al PRA fornisce anche altre informazioni, come il modello di GS della vespa, se non si è riusciti a leggere la sigla sulla punzonatura!
Ciao, Gino
non è che non seguo cosa mi dite ma se lui mi dice che è così è perchè è così.
nel senso che in realtà a me non importa se è radiata o no ma, se lui mi chiede come ci si comporta con una vespa radiata, io gli dico come ci si comporta con una vespa radiata, non gli spiego come verificare se è radiata o no.
in sostanza, la risposta che mi avete dato in precedenza, era si importante, ma inutile al mio scopo.
è come se ti chiedono come si fa la pizza e tu gli spieghi come accendere il forno: ovviamente se non accendi il forno non fai la pizza, ma se il forno è già acceso ho bisogno di andare avanti.
spero di essermi spiegato con questo esempio che, vista l ora, mette appetito...:)
Mi sembra che si faccia a non capirci: se non frega a te, figurati quanto interessa a me!
Ma, se uno non sa neanche che modello di vespa ha, mi pare improbabile che possa avere certezza sul fatto che sia radiata o meno, visto che, facendo la visura al PRA, avrebbe entrambe le informazioni.
Comunque, ora puoi illustrargli cosa fare per reiscrivere un veicolo radiato al PRA.
Ciao, Gino
Da come l'hai descritta sembra più un gs 160....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
ciao. come ha già detto Oldultras, se per cassetto intendi il portaoggetti dietro lo scudo dev'essere per forza una 160 seconda serie
io la vespa l ho vista e, sullo scudo, mi pare proprio che ci fosse scritto gs150 ma, era molto sporca ed era buio, quindi potrei anche essermi sbagliato, ma, tornando quanto detto prima, se lui mi dice che è 150 sarà 150.
in ogni caso, nonostante tutto, ho deciso di seguire il vostro consiglio e gli dirò di fare questa benedetta visura in modo da potervi poi chiedere informazioni con una certa precisione![]()