Sarà anche un'informazione utile ma, se non si sa se il veicolo è radiato o meno, il tuo amico, o suo padre, che fa, parte in quarta per reiscriverlo al PRA quando magari non ce n'è bisogno?
Devo convenire con et3forever che questa ricerca, se non altro, manca di metodo, oltre al fatto che, pochi post più su, in questo stesso forum, tra gli "importanti", la prassi da seguire per i veicoli radiati d'ufficio che si vuole reiscrivere al PRA è spiegata passo passo: http://old.vesparesources.com/pratic...d-ufficio.html
Poi, se hai la pazienza di leggere quello che c'è scritto, fai attenzione a cosa dice a "Premessa 2".
Non me ne volere ma, continuare a fare domande senza avere seguito il primo suggerimento, non dà l'impressione di essere presi sul serio.
Considera che la visura al PRA fornisce anche altre informazioni, come il modello di GS della vespa, se non si è riusciti a leggere la sigla sulla punzonatura!
Ciao, Gino