Originariamente Scritto da
et3forever
Diegoz, perdonami ma non capisco quale sia il tuo "modus operandi" ...mi auguro davvero che in ben altri ambiti il tuo modo di agire sia differente da quello che invece vedo scritto in questo post.
Se hai l'assoluta certezza che la vespa sia radiata non devi fare nessuna ricerca con il "Cerca" ..e' ovvio che se vai a vedere nel forum "VR in rosa" posso essere d'accordo che ti sara' difficile trovare una risposta.

Il tuo e' un problema burocratico, se apri il forum pratiche nei post in evidenza trovi guardacaso l'argomento giusto per te.
Poi non capisco il motivo per cui se chiedi lumi, alla fine arrivi a replicare all' unica soluzione che piu' di una persona ti ha dato.
Il tuo ultimo intervento poi mi sembra confermare che forse ti sei lasciato prendere un po la gola per quel gs.

Chi ti ha risposto ti chiede solo di farti prima un quadro ben preciso della situazione: con una visura che attesta inquivocabilmente lo status di quella vespa si puo' anche iniziare a ragionare come agire ...nel modo in cui vedo, invece, stai gestendo il post, temo che ogni 5 minuti arriverai con altre "novita'" (adesso il libretto perso ..poi chissa' che altro...) che non fanno altro che ingarbugliare la chiarezza che dovrebbe avere un post.