Risultati da 1 a 25 di 42

Discussione: delusione tonazzo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: delusione tonazzo

Citazione Originariamente Scritto da Abakos Visualizza Messaggio
    Francamente ho speso e comprato di tutto e di più da Tonazzo, inclusi 3 bordoscudo in alluminio e mai mi sono trovato male. Quando mi hanno spedito il bordo, in una scatola IDENTICA alla tua, all'interno della stessa vi erano listelli di carta e cartone per evitare di farlo sballottolare, gli altri ricambi erano invece in altri scatolini e o in buste incelofanate. Il mio feedback per tonazzo è positivo (ho comprato facendomi spedire svariate cose in svariati momenti del restauro, in tutto, mi hanno spedito 6 pacchi).
    Citazione Originariamente Scritto da teach67 Visualizza Messaggio
    ho acquistato da tonazzo diverse volte per conto di soci del mio vespaclub. direi che gli imballi erano benfatti e che il personale al telefono era gentile e professionale. non capisco cosa sia capitato nel tuo caso....
    all'occorrenza comprerei nuovamente
    Anche io non ho mai avuto di questi problemi, anzi una volta mi spaventai perchè non riuscivo a trovare una busta con un ricambio mimetizzato tra i tantissimi pezzi di cartone e carta dell'imballo.

VRista L'avatar di lineagotica1945
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: delusione tonazzo

io ho guardato sotto le alette del cartone perchè erano le uniche cose che potevano nascondere i ricambi..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •