Risultati da 1 a 25 di 42

Discussione: delusione tonazzo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di lineagotica1945
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: delusione tonazzo

Citazione Originariamente Scritto da et3forever Visualizza Messaggio
    Non voglio passare per moralista, ...ci mancherebbe!!!

Dico solo che ho letto una "lista dell spesa" cosi' assolutamente normale che mi e' sembrato fuori luogo un acquisto a centinaia di km di distanza ..se poi ha dovuto attendere piu' di una decina di giorni per ricevere il tutto ..beh, credo che in ua mezza giornata di un sabato avrebbe risolto tutto.

Per i prezzi non so, dal comune sentire non mi sembra che tonazzo sia la Caritas ...cmq se ha trovato quello che cercava ad un prezzo che ritiene equo posso solo essere contento.

Dovessi acquistare, ad esempio, dei cerchi tubles, a questo punto per ragioni di tempo non esiterei a rivolgermi alla sip o a tonazzo o simili... ma ho solamente voluto far notare che per un bordo scudo e altre due cavolate, forse, il muoversi guardandosi in giro (non sul web) era la soluzione migliore. tutto qui.
    l'acquisto fondamentale era il pignone...
    quando però fai un acquisto e sai che ri serve altro (io la penso così) non ti sbatti ad andare in giro e approfitti dell'acquisto di un componente che non si trova per inserire anche quelli che si trovano, altrimenti ci mettiamo ad inquinare in due, io e bartolini...

VRista L'avatar di mirkoberto78
    Potenza Reputazione
    18

Anche io mi sono trovato male...mi hanno mandato una marmitta compatibile con la mia VBB ma non quella raffigurata sul sito...disonesti

Potenza Reputazione
    16

mi han chiamato da tonazzo dopo avergli mandato una mail di lamentela per l'imballaggio e mi è stato detto che se non sono stati imballati è perchè i meccanici erano sicuri che i pezzi non si sarebbero rovinati anche se sbattuti

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da lineagotica1945 Visualizza Messaggio
    mi han chiamato da tonazzo dopo avergli mandato una mail di lamentela per l'imballaggio e mi è stato detto che se non sono stati imballati è perchè i meccanici erano sicuri che i pezzi non si sarebbero rovinati anche se sbattuti
    Quanta strafottenza...

Questo ti fa capire la serietà di certe aziende...
    ..Se ti dicevano "non avevamo voglia di perdere tempo a imballarle" erano più sinceri...

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
    Quanta strafottenza...

..Se ti dicevano "non avevamo voglia di perdere tempo a imballarle" erano più sinceri...
    Guarda, io tempo fa avevo ordinato un po di roba, sul sito c'era scritto che per ogni ordine con una spesa maggiore di X euro, regalavano una confezione di Ipone.
    Apro il pacco e l'ipone non c'e'.
    Onestamente dell'ipone non me ne fregava nulla ma per una questione di principio ho telefonato. La risposta del titolare e' stata: quando abbiamo spedito l'ordine non ne avevamo in casa, comunque al prossimo ordine me l'avrebbero spedito.
    Ma al prossimo ordine mi devi spedire l'ipone di quell'ordine, se non l'avevi in casa me lo spedivi sucessivamente a tue spese.
    Su tonazzo ho messo una croce. Da allora ho sempre acquistato da SIP.

Vol.

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Io ho comprato (indirettamente) una sola volta, ma non ho ne ricevuto ne aperto io il pacco e quindi non so come si presentava la roba, però ho sentito tanti che si sono lamentati della superficialità della sopracitata officina.
    Guardando sulle pagine del loro sito non ho mai visti prezzi concorrenziali rispetto ad altri, anzi il più delle volte trovo "dal vivo" cose che da loro pagherei più care...

VRista Junior L'avatar di Marco.87
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Guarda, io tempo fa avevo ordinato un po di roba, sul sito c'era scritto che per ogni ordine con una spesa maggiore di X euro, regalavano una confezione di Ipone.
    Apro il pacco e l'ipone non c'e'.
    Onestamente dell'ipone non me ne fregava nulla ma per una questione di principio ho telefonato. La risposta del titolare e' stata: quando abbiamo spedito l'ordine non ne avevamo in casa, comunque al prossimo ordine me l'avrebbero spedito.
    Ma al prossimo ordine mi devi spedire l'ipone di quell'ordine, se non l'avevi in casa me lo spedivi sucessivamente a tue spese.
    Su tonazzo ho messo una croce. Da allora ho sempre acquistato da SIP.

Vol.
    Idem a me... Da Tonazzo non ho mai comprato perchè me l'hanno già sconsigliato in partenza e a mie spese avevo già imparato la lezione a novegro da dei suoi compaesani. Ho comprato roba da vespatime, zangheratti, pascoli, meceur, olimpia e vari ricambisti minori ma l'unico e dico l'unico da cui comprerò ancora sarà nonostante i prezzi molto più alti pascoli. A vespatime nel giro di un 3 settimane scarse gli arrivarono da me 3 bonifici che superavano i mille euro e all'inizio, dopo avergli richiesto lo sconto o quantomeno un trattamento di favore mi disse che faceva uno sconto del 10% sull'ordine finale. Fatto il secondo ordine, gli ricordo che sul terzo mi ha promesso lo sconto e mi dice che non può fare sconti e mi metterà nella confezione dei ricambi una felpa vespa o sa le balle che so io... Dico vabbè, meglio che niente... Mai vista. Per di più arrivata la roba ho dovuto pure bisticciare pesantemente per via di roba sbagliata.
    Con zangheratti per carità imballi perfetti, ottima disponibilità ma merce che lascia decisamente a desiderare... Meceur poche parole... 1 MESE E MEZZO PER EVADERE UN ORDINE, molta roba di poca qualità e sbagliata. Da tribulare.
    Olimpia devo dire invece che mi sono trovato bene, ma il migliore è pascoli. Mai un articolo toppato... Anzi no una volta una guarnizione contachilometri. Non hanno nemmeno rivoluto quella sbagliata e mi hanno spedito la nuova con raccomandata 1... Costano e prima di spedire vogliono i soldi sul conto, ma valgono davvero molto.

VRista Junior L'avatar di Marco.87
    Potenza Reputazione
    16

Ps, noto che anche voi parlate molto bene di questo Negro... Mi sembra di ricordare che qualcuno mi ha detto che è di cuneo o dintorni o mi sbaglio? Ha un sito web?

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
    Quanta strafottenza...

fatto sta che per telefono ho detto le mie e va bene così..
    ora attendo le parti che mi mancano e spero che il pignone non abbia subito danni non visibili ad occhio nudo.
    non credo comprerò da tonazzo, anche perchè preferisco spendere 2 euro in più ma esser sicuro che la roba arrivi sana...

VRista L'avatar di roccoo
    Potenza Reputazione
    18

Io stavo per comprare da tonazzo, ma facendo una semplice ricerca con google ho visto che molti si erano lamentati e perciò ho preferito spendere poco di più e sono rimasto soddisfattissimo.
    Google aiuta moltissimo in questi casi, una ricerca di pochi minuti può evitare brutte sorprese e far risparmiare tempo e soldi.
    Comunque non voglio screditare nessuno poiché non ho mai acquistato da loro.

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Mah, da Tonazzo ho comprato parecchio e mi sono sempre trovato bene, tant'è che sto ancora caricando un ordine.
    A parità di articoli è più conveniente di Duepercento e di Sip.
    Addirittura dopo qualche tempo mi si è spaccato il pignone della frizione 8 molle acquistata da loro e mi è stato sostituito il pezzo in garanzia ....
    Sarò stato fortunato o sapeva di qualche problematica sul pezzo?
    Cerco di essere positivo che è meglio!

Gg

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •