bene. cioè male... in pratica non sarà possibile usare la vespa per andare al lavoro, con l'orario di blocco dalle 7,30 alle 19,30 è praticamente impossibile...
a solita guerra dei poveri![]()
boh ci sarebbe molto da dire
grazie west delle informazioni, il 6 ottobre ore 9,20 al pirellone
anche se ormai sotto ogni pretesto di tutela (in questo caso dell'ambiente) ci sono solo i soliti biglietti rincarati, spiagge date in concessione a pagamento e ticket per entrare nelle città, parcheggi a pagamento. in pratica se pago posso fare tutto ciò che voglio.![]()
La prima vera preoccupazione è fare cassa. Viceversa tutti quelli che sono i veri interventi per la tutela contro l'inquinamento o la devastazione del patrimonio ambientale non trovano posto in queste delibere.
scusate la polemica ma il denaro non può essere l'unico criterio per tutelare nè l'ambiente nè il cittadino... se anche una persona paga il ticket per entrare in una citta, o il biglietto per entrare in una spiaggia questo non garantisce affatto che non faccia danni.
il rispetto dell'ambiente è un fatto di cambiamento culturale un bel po' più serio, vorrei che ci dicessero chiaro e tondo come mai in Italia sono stati superati i livelli di emissione previsti dal protocollo di Kyoto, e di chi è la responsabilità![]()
siamo andati troppo in giro in vespa quest'estate????![]()