CIAO A TUTTI HO INIZIATO LA COSTRUZIONE DEL SOLLEVATORE, A BREVE METTERO' LE FOTO PASSO PASSOOriginariamente Scritto da MarcoPau
CIAO A TUTTI HO INIZIATO LA COSTRUZIONE DEL SOLLEVATORE, A BREVE METTERO' LE FOTO PASSO PASSOOriginariamente Scritto da MarcoPau
Aspettiamo le fotoAO A TUTTI HO INIZIATO LA COSTRUZIONE DEL SOLLEVATORE, A BREVE METTERO' LE FOTO PASSO PASSO![]()
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
dove sono ste foto?![]()
ciao![]()
scusate ma la maledetta influenza mi ha tenuto fermo a letto una settimana
hai per caso il link di dove vendono questo ponte sollevatore del signor rossi??? grazieOriginariamente Scritto da largo...ciospe!
Non mi risulta abbia un sito, lo devi chiamare al telefono o beccarlo alle fiere:
rossi mario
villa di serio - bergamo
339 49 31 390
![]()
Io ce l'ho e ne sono pienamente soddisfatto.
Finalmente ho potuto dire addio alla coperta
stesa per terra e io steso sopra per regolare la frizione
o a regolare il freno post., addio ai ribaltamenti della
Beneamata sul lato dx/sx per sostituzione ruota post
o per smontaggio motore....addio per sempre agli
inevitabili dolori alla ginocchia (non ho piu' vent'anni, purtroppo....)
e alla schiena....addio! Adieu! Afanku'!
Confermo anch'io, veramente valido. Gli ho costruito un accessorio, ovvero un telaio di metallo con saldato in mezzo un perno da 35 mm (che è il diametro del suo) su cui ho avvitato sopra un asse di legno per avere così una piattaforma ad altezza variabile utilissima nelle prime fasi di rimontaggio.
potreste postare qualche foto di questo sollevatore? quanto costa? secondo voi è difficile da riproddurre
non barcolla troppo?Originariamente Scritto da uferrari
una foto dal di sotto per vedere il telaio? è possibile?
grazie uferrari!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
una riproduzione costa più del valore del sollevatore stesso costruito in scala...Originariamente Scritto da 1981cic
non ti conviene!
se fai una ricerca su VR lo trovi ...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Si, è vero, un pochino barcolla ma non è un problema perchè lo utilizzo soltanto per l'assemblaggio iniziale della scocca ovvero per le strisce pedana, l'impianto elettrico, i cuscinetti dello sterzo e le finiture della verniciatura. Il peso che viene caricato risulta molto ridotto ed è comodo per lavorare ad altezza variabile sul telaio.Originariamente Scritto da areoib
Si, barcolla...ma non molla!non barcolla troppo?
Confermo quel che dice aeroib, riprodurlo costa piu' che comperarlo gia' fatto (e di molto).potreste postare qualche foto di questo sollevatore? quanto costa? secondo voi è difficile da riproddurre
L'attrezzo costa sui 300 neuri, il sig. Rossi è molto gentile e disponibile al punto che
me lo ha portato fino al casello dell'autostrada evitando cosi spedizioni postali e paturnie varie
scaricato dal suo furgone. caricato in macchina, pagato in contanti, stretta di mano e via!
oggi ho visto questo..qualcuno lo riconosce??
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
devo dire molto molto molto bello e fatto seriamente...costa 320 neuri..
io mi sto un pò arrovellando su come avere una soluzione economica...diciamo che mi serve solo la piattaforma, dato che per sollevare ho a diposizione un muletto, devo capire come mettere la vespa su un bancale e il gioco è fatto
Ah, beh se hai a disposizione un muletto e anche lo spazio non indifferente per muoverti (con il muletto)diciamo che mi serve solo la piattaforma, dato che per sollevare ho a diposizione un muletto,
puoi fare a meno di comperarlo. Stringi al massimo le pale del muletto, passi sotto la pedana alzi un pelo
con quattro morsetti stringi la pedana sulle pale e voila'! la Vespa si alza fino al cielo!![]()
![]()
![]()
eh magari potessi fare così..purtoppo il mio mulo è piccolino, infatti nn è propriamente un muletto, ha le pale fisse, e non passano sotto alla pedana della vespazza...devo mettere la vespa su un bancale lungo per farci stare sotto le due gomme e poi tirare su il tutto..il posto non è un problema al momento, dato che sono in un capannone.
ecco tipo questo
chi mi aiuta a costruire il sollevatore non capisco se si tratta di riga piatta o tubolari 30x30 il tedesco non l odigerisco chi la costruito mi aiuti
chiedete a Gigler, ne ha comprato uno identico ad Imola l'anno scorsoOriginariamente Scritto da Gabriele82
[SIGPIC][/SIGPIC]
mi sa che prima o poi me lo compero...
nixx secondo me sono dei tubolari
SI MI SA CHE SONO TUBOLARI...DEL PIATTO SAREBBE TROOPO DEBOLE
giusto..
io devoto a Santo youtube,e seguendo la filosofia di San tommaso
ho trovato questo.......ma come fa scalzo ha metere sul cavalletto quel coso???
YouTube - SOLLEVATORE PIAGGIO MP3
la mia domanda invece è ma che cavolo se ne fa del cavalletto una roba che ha 3 ruote???????????![]()