Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Denuncia smarrimento libretto e collaudo

VRista Senior L'avatar di Idol
    Potenza Reputazione
    16

Denuncia smarrimento libretto e collaudo

Ieri sono passato dai carabibieri intenzionato a fare la denuncia di smarrimento per la mia 50 special del 73, però nessuno miha saputo dire se è vero che bisogna poi presentare la pratica alla motorizzazzione dopo 3-4 gg al massimo.
    Qualcuno mi sà dare info precise dato che il vespino è ancora da ultimare il restauro?

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Denuncia smarrimento libretto e collaudo

Citazione Originariamente Scritto da Idol Visualizza Messaggio
    Ieri sono passato dai carabibieri intenzionato a fare la denuncia di smarrimento per la mia 50 special del 73, però nessuno miha saputo dire se è vero che bisogna poi presentare la pratica alla motorizzazzione dopo 3-4 gg al massimo.
    Qualcuno mi sà dare info precise dato che il vespino è ancora da ultimare il restauro?
    Non mi risulta che sia così. "3-4 giorni al massimo" poi non significa nulla. O c'è una norma precisa che stabilisce un termine (o 3 o 4 oppure 10 giorni, non certo 3/4!) oppure sono solo leggende metropolitane. Io ho fatto revisioni straordinarie di mezzi dotati di denuncia fatta anni prima senza alcun problema da parte della Motorizzazione.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Idol Visualizza Messaggio
    Se non circoli, non sei costretto a presentarla subito in motorizzazione.

Ciao, Gino

VRista Senior L'avatar di Idol
    Potenza Reputazione
    16

I carabinieri mi han dato un numero verde a cui ho chiamato prima,ma non mi hanno saputo dir nulla se non di rivolgermi in motorizzazioneOra non so se farla stà denuncia o aspettare il fine restauro...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •