Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: dati tecnici 50 special dell '82

VRista L'avatar di racing46
    Potenza Reputazione
    15

Exclamation dati tecnici 50 special dell '82

ciao,sto compilando la domanda per il libreto alla mia 50 special dell'82 e devo scrivere i dati tecnici me li spreste dire tutti ma tutti e precisi??mi affido a voi

MOTORE.......TIPO.........POTENZA........KW a................giri/min.
    CILINDRATA.........CM3 CAMBIO.............COND.DI ASPIRAZ.........Omin. ......mm CILINDRO......TESTA....CARTER..................... .PULEGGIA MOTORE............... PULEGGIA CONDOTTA CARBURATORE.................SILENZ.ASP. ..............SLIENZ SCAR. ..............db CONTROLO............a..............giri/min.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: dati tecnici 50 special dell '82

Citazione Originariamente Scritto da racing46 Visualizza Messaggio
    ciao,sto compilando la domanda per il libreto alla mia 50 special dell'82 e devo scrivere i dati tecnici me li spreste dire tutti ma tutti e precisi??mi affido a voi

MOTORE.......TIPO.........POTENZA........KW a................giri/min.
    CILINDRATA.........CM3 CAMBIO.............COND.DI ASPIRAZ.........Omin. ......mm CILINDRO......TESTA....CARTER..................... .PULEGGIA MOTORE............... PULEGGIA CONDOTTA CARBURATORE.................SILENZ.ASP. ..............SLIENZ SCAR. ..............db CONTROLO............a..............giri/min.
    Qui puoi scaricare la scheda tecnica, con tutti i dati: Vespa Resources Forum - Download - Vespa 50 Special - 50 Elestart

Ciao, Gino

VRista L'avatar di racing46
    Potenza Reputazione
    15

Smile Riferimento: dati tecnici 50 special dell '82

cmq grazie ma non ci sono tutti i dati che cerco uff nn mi sai dire proprio?

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: dati tecnici 50 special dell '82

Citazione Originariamente Scritto da racing46 Visualizza Messaggio
    cmq grazie ma non ci sono tutti i dati che cerco uff nn mi sai dire proprio?
    Forse è il caso che prendi la domanda da compilare e la scheda tecnica e vai allo sportello della motorizzazione e chiedi che ti aiutino nella compilazione (è uno dei loro compiti), al limite rivolgiti allo sportello URP. Perché è sicuro che tutta la roba che hai scritto non serve! Sono passati alcuni anni da quando ho riempito un modulo, ma sono sicuro di averci messo pochissime informazioni, in pratica, solo quelle che vanno sul libretto.

Comunque:
    MOTORE V5A4M TIPO 2T POTENZA 1,45 CV equivalenti a 1,07 KW a 4.100 giri/min. CILINDRATA 49,77 CM3 CAMBIO n. 4 marce con comando sul manubrio sul lato sinistro COND.DI ASPIRAZ.........Omin. 38,4 mm CILINDRO......TESTA....CARTER..................... .PULEGGIA MOTORE............... PULEGGIA CONDOTTA CARBURATORE Dell'Orto SHB 16/10 SILENZ.ASP. DGM10967S SILENZ SCAR. DGM9978S db CONTROLLO 78 a 4500 giri/min.

Tutti dati che si trovano sulla scheda tecnica!

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •