Costa parecchio, va quanto un dr ma è in alluminio! Per farlo andare c'è da lavorarlo e secondo me non vale la pena.
In caso di grippaggi fai prima a buttarlo perchè a rettificarlo e ricromarlo ti costa di più che comprarlo nuovo.
Se settato bene si presta per gente che macina parecchi kilometri.
Fasatura bassa


Quello più versatile di tutti, costa il giusto ha fasi medie/alte e permette di configurarlo in diverse salse..forse il più usato tra quelli elencati perchè permette anche a chi non è in grado di compiere elaborazioni di godersi un motore più potente semplicemente montandolo plug and play


Fasatura bassa, parecchia coppia ai bassi e pochi giri..poco costoso, affidabile e meno potente del polini.
Prestazioni simili al pinasco.


E' praticamente un DR sotto marchiato diversamente.


Fasatura un po più alta del polini, qualche giro in più rispetto al polini ma meno coppia..molti dicono che non sia affidabile per strada ma io ne ho montato uno 2 - 3 anni fa e ancora gira bene


Va forse come un dr, ma a questo punto prendo un dr così spendo meno e sono sicuro dei risultati!



secondo voi quale è il migliore e perche tipo piu coppia ecc. ecc.[/QUOTE]