Citazione Originariamente Scritto da tekko Visualizza Messaggio

come mai questo super prezzo?!?!?!?!!?
50% sul prezzo di listino +20% di IVA.
L'ho comprato tramite un mio amico

Citazione Originariamente Scritto da Diegoz Visualizza Messaggio
non più i 4 mesi fa ho montato un mazzucchelli anticipato c.57 sul mio px e ti posso assicurare che non si presentava così.
la lavorazione era più "di fino", non aveva segni di nessun tipo e la ramatura della biella era completa.
visto che mincio si rifornisce dallo stesso venditore da tempo e garantisce per lui, direi che c è stato un errore: o che ti è stato recapitato erroneamente un albero "uscito male" o addirittura un usato risistemato alla bene e meglio.
ripeto, di certo è stato un errore, quindi il mio consiglio è di sentire il venditore che, in quanto serio, ti rimborserà o provvederà alla sostituzione.
Escluderei categoricamente che sia un albero usato. Non mostra alcun segno di montaggio. Come ho gia detto e hanno confermato anche altri, la rifinitura degl' albero mazzucchelli lascia un po a desiderare ma sono comunque alberi di qualita'
Il tuo albero non ha la biella a "goccia" quindi e' corretto che sia tutta ramate. Queste invece e del tipo a goccia ed normale che abbia solo quei risidui di ramatura. Nel complesso non mi sembra poi cosi brutto l'albero di MimminoAlbe.

Vol.