dunque in ditta, su una macchina da stampa, c è un motorino elettrico che fa girare una spazzola che lava i cauciù.
capita che questo motorino si surriscaldi e si blocchi e quindi va fatto rigenerare.
il rappresentante della ditta che si occupa di queste cose ci dice che rigenerandoli lavorino esattamente come i nuovi, ed in effetti è vero garantito al limone, non danno problemi di sorta. l unica cosa che cambia in effetti è il prezzo: con il rigenerato risparmiamo molto.

un altro esempio è quello degli iphone: un mio dipendente ne ha acquistato uno nuovo, lo ha usato per pochi giorni poi non andava bene o qualcosa del genere e lo ha portato indietro.
morale è che glielo han cambiato con un iphone rigenerato che gli han detto equivalesse al nuovo.
in effetti, me lo fece vedere e lo confrontai con il mio che ra nuovo di zecca e sembravano identici! (ripeto, mi ha detto lui che gli han detto quello, non ho sentito con le mie orecchie, ma in fondo cosa se ne faceva di inventare una mussa simile?)