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Discussione: Restauro P125X 1980 a puntine;con frecce

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di Diegoz
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    Riferimento: Restauro P125X 1980 a puntine;con frecce

    ma l han tenuto in un pollaio sto px?

  2. #2
    VRista Junior
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    Riferimento: Restauro P125X 1980 a puntine;con frecce

    Molto peggio Diegoz era dentro una grotta e i pioveva anche
    regolati come può essere, poi vi posterò i vari pezzi smontati

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di Diegoz
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    Riferimento: Restauro P125X 1980 a puntine;con frecce

    porca miseria!

    e vabbè dai, con un pò di impegno e pazienza la rimetti giù come nuova!

  4. #4
    VRista Junior
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    Riferimento: Restauro P125X 1980 a puntine;con frecce

    Ecco come si presenta la forcella e mozzo anteriore, vi chiedo tamuro e
    coperchio in alluminio,una volta sabbiati , prima del colore alluminio,
    il primer ci va dato o no. Grazie
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  5. #5
    VRista Junior L'avatar di nanuccio
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    Riferimento: Restauro P125X 1980 a puntine;con frecce

    Citazione Originariamente Scritto da nylor57 Visualizza Messaggio
    Molto peggio Diegoz era dentro una grotta e i pioveva anche
    regolati come può essere, poi vi posterò i vari pezzi smontati

    Su su coraggio, anche il Bambin Gesù è nato in una grotta!

  6. #6
    VRista Junior
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    Riferimento: Restauro P125X 1980 a puntine;con frecce

    Iniziano i primi problemi, il tamburo anteriore non vuole sapere di venir via
    ho provato a picchiare moderatamente con il mazzuolo in gomma ma
    niente da fare, stò costruendo un estrattore alla buona ,poi
    vediamo .......... chi l'ha duro la vince heeem la dura la vince

  7. #7
    VRista Junior
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    Riferimento: Restauro P125X 1980 a puntine;con frecce

    Ragazzi ecco le foto dell'estrattore che ho fatto con questo in un
    attimo il tamburo è venuto via.
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  8. #8
    VRista Junior
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    Riferimento: Restauro P125X 1980 a puntine;con frecce

    Ora devo smontare la bielletta oscillante imprniata al piantone di sterzo tramite
    lo spinotto con i cuscinetti a rullini.
    Questi lateralmente hanno delle rosette griffate di fermo?
    Questi fermi vanno tolti prima oppure andare subito con un punzone sotto la pressa ?
    Grazie a quanti vorranno consigliarmi .

  9. #9
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
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    Riferimento: Restauro P125X 1980 a puntine;con frecce

    ci sono i documenti???

  10. #10
    VRista Junior
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    Riferimento: Restauro P125X 1980 a puntine;con frecce

    Ho un'altra domanda da farvi forse anche troppo banale per voi, non per
    me che è la prima vespa che possiedo .
    - All'interno dei cofani laterali,sulla parte alta c'è il sistema di fermo
    con una mollettina, questo deve essere mobile ?
    Io penso di si altrimenti la molletta se non per un richiamo a cosa serve

  11. #11
    VRista Junior
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    Riferimento: Restauro P125X 1980 a puntine;con frecce

    dovendo smontare la bielletta dal piantone di sterzo, torno a chiedere
    se lo spinotto ha i fermi. Modalità per lo smontaggio,anche perchè ho
    letto che sotto la pressa qualcuna si è spaccata,
    Grazie

  12. #12
    L'avatar di mastrolind0
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    Riferimento: Restauro P125X 1980 a puntine;con frecce

    ma chi sei mcGiver??? ;D

  13. #13
    VRista Junior
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    Riferimento: Restauro P125X 1980 a puntine;con frecce

    ciao " Mastro" ma chi sarebbe sto mcGiver ?

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