ma l han tenuto in un pollaio sto px?![]()
ma l han tenuto in un pollaio sto px?![]()
Molto peggio Diegoz era dentro una grotta e i pioveva anche
regolati come può essere, poi vi posterò i vari pezzi smontati
porca miseria!
e vabbè dai, con un pò di impegno e pazienza la rimetti giù come nuova!![]()
Ecco come si presenta la forcella e mozzo anteriore, vi chiedo tamuro e
coperchio in alluminio,una volta sabbiati , prima del colore alluminio,
il primer ci va dato o no. Grazie
Iniziano i primi problemi, il tamburo anteriore non vuole sapere di venir via
ho provato a picchiare moderatamente con il mazzuolo in gomma ma
niente da fare, stò costruendo un estrattore alla buona ,poi
vediamo .......... chi l'ha duro la vince heeem la dura la vince
Ragazzi ecco le foto dell'estrattore che ho fatto con questo in un
attimo il tamburo è venuto via.
Ora devo smontare la bielletta oscillante imprniata al piantone di sterzo tramite
lo spinotto con i cuscinetti a rullini.
Questi lateralmente hanno delle rosette griffate di fermo?
Questi fermi vanno tolti prima oppure andare subito con un punzone sotto la pressa ?
Grazie a quanti vorranno consigliarmi .
ci sono i documenti???
Ho un'altra domanda da farvi forse anche troppo banale per voi, non per
me che è la prima vespa che possiedo .
- All'interno dei cofani laterali,sulla parte alta c'è il sistema di fermo
con una mollettina, questo deve essere mobile ?
Io penso di si altrimenti la molletta se non per un richiamo a cosa serve![]()
dovendo smontare la bielletta dal piantone di sterzo, torno a chiedere
se lo spinotto ha i fermi. Modalità per lo smontaggio,anche perchè ho
letto che sotto la pressa qualcuna si è spaccata,
Grazie
ma chi sei mcGiver??? ;D
ciao " Mastro" ma chi sarebbe sto mcGiver ?