Risultati da 1 a 25 di 152

Discussione: Restauro P125X 1980 a puntine;con frecce

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Bassa Veronese - Pisa
    Età
    28
    Messaggi
    5 206
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: Restauro P125X 1980 a puntine;con frecce

    ci sono i documenti???

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    161
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Restauro P125X 1980 a puntine;con frecce

    Ho il foglio di consegna delle targhe al pra e basta qui è riportato il
    telaio e la targa che aveva

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Villanova Mondovì
    Età
    39
    Messaggi
    1 459
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Restauro P125X 1980 a puntine;con frecce

    Citazione Originariamente Scritto da nylor57 Visualizza Messaggio
    Ho il foglio di consegna delle targhe al pra e basta qui è riportato il
    telaio e la targa che aveva
    che aveva?
    il numero di telaio risulta illegibile?

  4. #4
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    161
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Restauro P125X 1980 a puntine;con frecce

    La targa che aveva; per il telaio ci sono i primi due numeri che si leggono
    debolmente, ho carteggiato con la carta finissima la ruggine ,quando andrò
    in motorizzazione per la reimmatricolazione speriamo che gli vada bene.
    Per ora vado avanti con il restauro.

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Villanova Mondovì
    Età
    39
    Messaggi
    1 459
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Restauro P125X 1980 a puntine;con frecce

    Citazione Originariamente Scritto da nylor57 Visualizza Messaggio
    La targa che aveva; per il telaio ci sono i primi due numeri che si leggono
    debolmente, ho carteggiato con la carta finissima la ruggine ,quando andrò
    in motorizzazione per la reimmatricolazione speriamo che gli vada bene.
    Per ora vado avanti con il restauro.
    io prima di spendere tempo e denaro nel restauro proverei a vedere se la reimmatricolano...sarebbe un peccato fare tutto il lavoro inutilmente...

  6. #6
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    161
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Restauro P125X 1980 a puntine;con frecce

    Grazie Diegoz ma la decisione è presa il restauro con i consigli di voi tutti
    voglio portarlo a termine , come vedete dalle foto ho iniziato rifare le
    parti dei prosciutti che la rugine aveva foracchiato.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  7. #7
    VRista Senior L'avatar di NERO
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    bari
    Età
    42
    Messaggi
    682
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Restauro P125X 1980 a puntine;con frecce

    Citazione Originariamente Scritto da nylor57 Visualizza Messaggio
    Grazie Diegoz ma la decisione è presa il restauro con i consigli di voi tutti
    voglio portarlo a termine , come vedete dalle foto ho iniziato rifare le
    parti dei prosciutti che la rugine aveva foracchiato.
    ti consiglio di farla sabbiare prima di iniziare a saldare ...sai quanti buchini ancira troverai dopo la sabbiatura

    THE NERO PX SF

  8. #8
    VRista Senior L'avatar di NERO
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    bari
    Età
    42
    Messaggi
    682
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Restauro P125X 1980 a puntine;con frecce

    Citazione Originariamente Scritto da nylor57 Visualizza Messaggio
    La targa che aveva; per il telaio ci sono i primi due numeri che si leggono
    debolmente, ho carteggiato con la carta finissima la ruggine ,quando andrò
    in motorizzazione per la reimmatricolazione speriamo che gli vada bene.
    Per ora vado avanti con il restauro.
    mai usare la cartavetro sul numero di telaio anche se c'è ruggineeeeeeeeeee!!!!

    THE NERO PX SF

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •