Bravo nylor,
stai facendo un' ottimo lavoro. Seguo con interesse.
La carrozzeria a che punto è? Hai fatto qualcosa?
Bravo nylor,
stai facendo un' ottimo lavoro. Seguo con interesse.
La carrozzeria a che punto è? Hai fatto qualcosa?
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Grazie gluglu, i particolari della carrozzeria sono tutti sabbiati e dato il
primer epossitico bicomponente per evitare la rugine ,come indicato
piu volte dai veterani del forum. Per la sabbiatura mi sono rivolto a uno
del mestiere.Ora dovrò fare le toppe in lamiera dove necessitano poi il resto.
Ecco vedete il riporto saldato con il pezzetto in alluminio dello sterzo,purtroppo il sabbiatore non sò come l'ha rotto e perso.
Mentre il telaio era gonfio di rugine nel punto critico che vedete tagliato.
Telaio riparato,almeno in parte.
Certo che a Viterbo vi piace proprio lavorare la lamiera eh?
Chi sa capirà![]()
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Un saluto e grazie per i consigli al dottore o maestro fate voi.
Ciao Simone
Quesito: nel ripulire e lucidare il claxon , sotto lo sporco è uscito
fuori oltre la marca che ora non ricordo, Milano e con sorpresa
6 V. ora la vespa ha l'impianto elettrico a 12 V. ,cosa mi dite;
- è cosi d'origine
- l'hanno sostituito
- oppure può essere che il costruttore abbia messo la mascherina
cromata del 6V. ma dentro il sistema è a 12V,
Grazie