YouTube - Zirri 177 Prüfstandslauf Schaden
...... comincia a preparare i ferri.
YouTube - Zirri 177 Prüfstandslauf Schaden
...... comincia a preparare i ferri.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Alex non riesco a cogliere la questione
Potresti illuminarmi?
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
A metà circa del video si vede il tizio che se la ride ma alla prima tirata il motore si inchioda.
Spero non l'abbia fatto da motore appena chiuso!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
che bel faccione...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Alex ma io sta grippata non la percepisco
Mi dici a quale secondo grippa? Non la riesco a "percepire", io vedo solo che dopo una buona accelerata (ma neanche così pirotecnica) al secondo 36 preme la frizione, e lascia che il rullo trascini la trasmissione, cosa che è logica perchè altrimenti non si potrebbe calcolare la potenza del motore all'albero (energia misurata + energia dissipata dalla trasmissione).
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
http://www.youtube.com/watch?v=r9oQC...eature=related
quello si che è un grippone
alla faccia!!!
Per me queste non sono disgrazie... ...Conosco gente che ha VERAMENTE delle disgrazie. Ovviamente non di carattere Vespistico/motociclistico.
Ad ogni modo secondo me quello l'ha messa sul banco senza provarla, testarla, rodarla o regolarla a dovere. Oppure era ancora fredda. Perchè se ha grippato per così poco non oso pensare su strada dopo una bella stiratona di 3a!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Quotissimo, se una grippata della vespa è una disgrazia, del mio amico che ha fatto fuori 4 Cps stampati in motore appena chiuso e messo a punto al banco frenato, che si deve dire? Piaga biblica?
Su dai, si ride per gioco, nessuno ride per compiacenza, e poi, ride pure lui nel video
Bye, Luca
ehehe bella lì!
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi