Risultati da 1 a 25 di 32

Discussione: Quale sella per la mia arcobaleno ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Jack73
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Quale sella per la mia arcobaleno ?

Citazione Originariamente Scritto da vesp-one Visualizza Messaggio
    ma l'arcobaleno non è uscita fuori produzione nel 1992!
    sip la da per uscita di produzione nel 1997... capisco che non sia il massimo come fonte di informazioni...

----------------

secondo voi la sella che devo comprare per il mio px150e (NON arcobaleno) è questa?
    SELLA VESPA PX 125 150 200 gomma piuma base in plastica su eBay.it Accessori,Abbigliamento Unisex, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori

VRista L'avatar di vesp-one
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Jack73 Visualizza Messaggio
    sip la da per uscita di produzione nel 1997... capisco che non sia il massimo come fonte di informazioni...

----------------

no no! che io sappia è 1992! anche se molte fonti indicano 1993!

nel 1997 la PX cominciava a montare il freno a disco....

Potenza Reputazione
    15

Oggi ho chiesto in ricambisti originali piaggio per la sella del PX150E (senza la graca stampata a caldo sulla seduta e con la scritta "PIAGGIO" adesiva su supporto plastico a rilievo sul retro)...

uno mi ha sparato 240 euro ivato (ha fatto così anche lui prima di dirmelo).
    un altro ha sparato 154 euro ivato.

Ma sono impazziti????

capisco che su ebay si trova a molto meno (70 con attacchi maniglione centrale triangolari), ma in questo caso parliamo di un prodotto non originale. Ai fini dell'iscrizione FMI ho paura che poi si accorgano del ricambio "compatibile" ed in effetti pure io non sarei contentissimo di comprare cinese... però 154 euro mi pare veramente un furto!!!

Potenza Reputazione
    15

Ho trovato su ebay un tizio che vende la copertura per il rifacimento della sella del px___e (senza riquadri stampati sopra, con i fori per la targhetta e con gli attacchi di ferro della maniglia centrale TRIANGOLARI (effettivamente nelle foto dell'epoca relative al px senza frecce erano così).

Ma il tipo dice che l'abbinamento per i VLX1T è corretto solo fino al telaio 103786 il che mi fa pensare che dopo ci sono state delle variazioni.
    Infatti il mio VLX1T ha un telaio 460mila...
    e quindi l'aver deciso che non sia un arcobaleno, non chiude la questione relativa a che sella ci vada per mantenere la perfetta originalità...
    di fatto nulla vieta che la sella dell'arcobaleno sia stata introdotta già dal px__e insieme alle altre novità.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •