VESPA FARO BASSO ANNO 1954 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
SEcondo me la crisi ha dato alla testa a parecchia gente.
VESPA FARO BASSO ANNO 1954 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
SEcondo me la crisi ha dato alla testa a parecchia gente.
se ha tutti i suoi documenti e il motore e' stato come dice lui perfettamente revisionato non e' un prezzo fuori di testa .
Avrà anche i documenti, ma è senza targa... quindi per legge va reimmatricolata, che poi lui nelle risposte suggerisca, nemmeno velatamente, di rivolgersi a che fà le targhe.... tanto gli ing. della motorizzazione non se ne accorgono...
rifare la targa non è legale e ci sta, ma francamente non capisco il motivo:se hai i documenti che corrono con il numero di telaio ma per qualsivoglia motivo hai perso la targa, fartela rifare dovrebbe essere un tuo diritto.ovviamente mantenendo numeri e lettere (nelle vecchie la provincia).
cacchio, reimmatricolare è sempre un pasticcio...
Se, e ripeto se, hai perso la targa (non distrutta), qualcuno potrebbe anche averla trovarla. Se è un delinquente la riutilizza.
Non voglio spaventarti dicendo che poi questo tizio andrà in giro a farci rapine o agguati killer, ma anche un passaggio con il rosso risulterà poi a tuo carico.
Mai sentito parlare di targhe clonate?
Unione Nazionale Consumatori - Sos targhe clonate
Alla fine, i danni sono i medesimi, con la differenza che, se sottoposto ad un controllo, il "duplicatore" cade nel penale.
verissimo e, a queste ipotesi, francamente non ci avevo pensato.
io intendevo una duplicazione in buona fede come nel caso sopracitato: se hai un mezzo d epoca e neli anni la targa è andata persa o distrutta o quant altro sarebbe bello poterla rifare.
come anche nel caso di rottura della targa: il problema degli enduristi, ad esempio, è che se fai una caduta nel bosco\pista\dove desideri e rompi a metà la targa, devi reimmatricolare la moto e risulta sempre un casino...
Da indagini risulta demolita.
Quei documenti non servono.
Saluti