we giovane tranquillo, ma ti pare che delle persone adulte e coscienziose quali siamo ti facciamo passare questa tua domanda???? mi sembra fuori luogo fare i paragoni che fai..... non prendertela ma vai dicendo castronerie......![]()
we giovane tranquillo, ma ti pare che delle persone adulte e coscienziose quali siamo ti facciamo passare questa tua domanda???? mi sembra fuori luogo fare i paragoni che fai..... non prendertela ma vai dicendo castronerie......![]()
Ma la seconda domanda è seria?
YouTube - Vespa e Hornet
ho trovato questo.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
ora basta! non so come si fa a chiudere questa discussione perciò lo dico a parole: DICHIARO QUESTA DISCUSSIONE UFFICIALMENTE CHIUSA!
e che nessuno si azzardi a inserire altri messaggi!
...VESPIZZARE
Innanzi tutto ti dai una calmata, poi chiudere una discussione non è una operazione eseguibile dagli utenti e poi ancora vietare ad altri utenti di postare messaggi con toni ancora più arroganti non mi sembra il caso.
Renditi conto che hai postato delle domande su confronti diciamo azzardati e, escludendo quello sulle auto che se permetti potrebbe non essere affar nostro, porsi il problema se una vespa comunque elaborata possa mai avere prestazioni avvicinabili ad una 600 mi sembra proprio fuori luogo.
Ho postato un video e per quanto ti possa aver urtato fa già capire di cosa stiamo parlando: di aria fritta.
Ti invito pertanto a rivedere un po i tuoi argomenti per i prossimi topic che vorrai aprire.
Grazie
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
colorado caffè????![]()
Special3marce dai non ti arrabbiare, ripensa alla domanda che hai fatto... La hornet è 600 e ha pure 4 cilindri, stiamo sui 245km/h!!! Forse stavi ancora sognando vista l'ora...