io una volta ho superato un califfo in bici.
questo rende la questione hornet VS px nuovamente aperta?
ma forse.. ha ragione in parte: nei primi 30-40 cm il PX potrebbe essere più "scattante" ma dal mezzo metro in poi la hornet la supera..
se però uno pensa al paradosso della tartaruga e di achille tutto si rimette in discussione..
Achille e la tartaruga
Achille, simbolo di rapidità, deve raggiungere la tartaruga, simbolo di lentezza. Achille corre dieci volte più svelto della tartaruga e le concede dieci metri di vantaggio. Achille corre quei dieci metri e la tartaruga percorre un metro; Achille percorre quel metro, la tartaruga percorre un decimetro; Achille percorre quel decimetro, la tartaruga percorre un centimetro; Achille percorre quel centimetro, la tartaruga percorre un millimetro; Achille percorre quel millimetro, la tartaruga percorre un decimo di millimetro, e così via all’infinito; di modo che Achille può correre per sempre senza raggiungerla
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
In un solo caso la Vespa è più veloce dell'hornet e non è un paradosso, nel traffico strettissimo di città. In quel contesto per dimensioni, agilità e peso a parità di manico la hornet le prende come le prende qualsiasi altra moto o scooterone di dimensioni e peso superiore.
traffico strettissimo eh, altrimenti anche lì non c'è storia.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"