Citazione Originariamente Scritto da eekkoo Visualizza Messaggio
Salve a tutti, appena prima di natale ho venduto la mia PX125E del 1981, ad una signora che l' ha regalata a suo figlio come ragalo natalizio!!
Dopo circa due settimane dalla vendita della vespa (dopo mesi di ricerca) ho trovato quello che ho sempre voluto.....la rally 200!!
I primi di gennaio durante le feste, insieme ad un amico, abbiamo smontato la vespa per farla sabbiare e riverniciare....
Il mio dubbio è....che colore la faccio?? rosso corsa o rosso lacca?
Posto qualche foto della mia ormai venduta px e della mia nuova rally.
Consigli da voi esperti sono ben accetti.
Il suo colore originale non sono riuscito a capire quale fosse,anche perchè era stata riverniciata (alla cazzo ).
Ho in possesso la targa,libretto e foglio complementare,ma il precedente ed unico proprietario mi ha detto che è stata radiata d 'ufficio.
Procedura per il ripristino messa su strada??
Grazie a chiunque voglia aiutarmi.
A proposito sono un nuovo iscritto e non conosco ancora tutto al 100%,quindi vogliate scusarmi se faccio errori.

Benvenuto. Il colore originale dovresti trovarlo all'interno della scocca sotto il serbatoio, magari grattando un po ti rendi conto da quello che si vede alla lamiera se nel mezzo c'è qualche altro colore.

Per la parte burocratica vai nella sezione pratiche e trovi tutto quello che ti serve.

Per il restauro ti consiglio di aprire un topic apposito, mettere tante foto e riceverai sicuramente tante info altre quelle che già trovi sul forum.