forse sono le foto che ingannano, ma il colore mi sembra un pò chiaro, troppo sull'arancio. Mi sbaglio?
forse sono le foto che ingannano, ma il colore mi sembra un pò chiaro, troppo sull'arancio. Mi sbaglio?
tra fotocamere digitali e monitor lcd è molto difficile capire i colori, con le pellicole tradizionali ed i monitor crt era tutta un'altra cosa.
Io mi chiedo come farai a montare le strisce in gomma nelle pedane, visto che ti hanno già installato i terminali...Non è impossibile ma il risultato sarà molto mediocre.
I terminali si fissano alla fine, lasciando della gomma in abbondanza, perchè c'è il rischio che stagionandosi si accorcia ulteriormente lasciando dei laschi vicno i terminali.
Poi il volano non andava verniciato, ed il suo carterino andava alluminio opaco.
così come cerchi e tutto il resto che ho visto scintillare di bicomponente. Passa solo la scocca, che sicuramente una nitro sarebbe stata troppo impegnativa e delicata, ma quella con il tempo, o una bella passata di pasta abrasiva sottilissima, la si rende meno brillante, e di conseguenza la resa cromatica tenderà più al rosso corsa degli anni passati.
Ekkomi!!!!Vespa finita!!che gioiellino!!!
che figata!!!complimenti!!!
Bellissima, complimenti, mi ricorda qualcosa
se sono le foto per l'iscrizione al registro storico, ricordati che la 200 ha bisogno di due specchietti.