questa è una cosa che infatti ho verificato ed effettivamente si impennava a fraddo sfiorando la frizione. fenomeno anche questo che si presenta da quando l'ho portata a quel cane.
l'altro giorno ho mollato leggermente il cavo della frizione e pare,dico pare, che non lo stia facendo più...
in realtà era già scarburata perchè l'ho portata da lui per il paraolio frizione che era beccato e penso girasse col cuscinetto,quindi dovevo girare molto grasso.
ultimamente invece continuo a smagrire i getti perchè sono sempre grasso ai bassi e alle medie aperture,tanto da continuare ad ingolfare la moto finchè la scaldo..il filtro della vaschetta carburatore è pulito..
il mio maggior indiziato è la testa di uno dei ribattini del filtro aria,è possibile?
la piaggio mi ha dato quello con la retina blu che fa cacare ed addirittura fa fatica ad entrare e uscire dalla sua postazione per quanto è fatto male.
ho visto che il filtro, se lo tiro, si apre su un lato perchè al ribattino che lo tiene manca la testa...
appena è successo il fatto gli ho fatto verificare la tenuta della valvola e se l'è fatta sotto pure lui ma sembrava tenere degnamente..
speriamo nel fine settimana di avere le fasce a disposizione e il tempo per fare il controllo.
grazie a tutti come al solito degli interventi