Preso a Capua a 12€,a volte lo trovo in offerta a qualche brico per 15,all'ipercoop sta a 13
quanti mercati paralleli
Io lo prendo dal rappresentante dei tarocchi,
lo pago 8,5 il litro.![]()
Salve....nella mia zona c'è EUROSPIN che vende il CASTROL TOP 50 a 4,90 euro il litro...è un semisintetico : va bene per la mia Smallframe elaborata 102 polini ??![]()
Molti di voi ricorderanno che anni fà ci fu un grosso sequestro di olio contraffatto, già in bella mostra sugli scaffali dei supermercati, l'olio in questione era il Sint 2000 dell'Agip.
Io il TTS lo compro da Calò, e lo pago 8 €, e quando sento che c'è chi lo paga quasi il doppio, sinceramente qualche dubbio mi viene, anche perchè vivendo in Italia ormai non mi stupisce più niente.
Tutta questa differenza di prezzo da un venditore all'altro, non dipende per forza da un prodotto vero e uno falso, perchè potrebbe anche essere che qualche rivenditore "esagera" con il suo ricarico di guadagno, e ne abbiamo una prova dando un'occhiata a questo link Vespa 177 - Confronta tutti i prezzi con Twenga.it, dove per un 177 DR arrivano a chiedere 145 € mentre Calò ne chiede 98, e non è di certo un falso.
Tornando all'olio chissà se scrivendo una mail alla Castrol, si può fare un pò di chiarezza..., del resto anche loro sono i diretti interessati.
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!