Guardate , io uso da tento il TTS , che da noi a Biella si trova nei supermarket dal 15,50 della COOP ai 18 Euro a bottiglia ( prezzi di due anni fa , magari sono pure aumentati ... )
Da un ricambista , negozio autorizzato Castrol , costava 19 Euro , sempre due anni fa ...
Adesso lo prendo da Calo' a 8 Euro , in due anni ci ho percorso circa 12000 km , sia con large che con small , compreso il viaggio a Parigi '09 e quello ad Annecy/Ginevra '10 ...
Mai nessun problema , anche in condizioni gravose ( Passo del Gran San Bernardo , io peso 105 kg , almeno altri 15 kg tra bagali e tenda ) .
All' epoca del primo acquisto , non fidandomi troppo vista l' abissale differenza di prezzo , avevo verificato con attenzione le bottiglie , ed avevo riscontrato che erano perfettamente uguali in tutto e per tutto , a parte la data di produzione che era molto vicina per il "siciliano" , ed abbastanza lontana per il "piemontese" , a dimostrazione del fatto che i volumi di smercio sono ben differenti ..

Fidatevi gente , fidatevi ...

Ciao
Guabix

Sempre parlando di differenze di prezzi , il kit serrature ( 3 blocchetti + 2 chiavi ) per Arcobaleno e PK a Biella costa 21 Euro , da ricambista moto
Ho appena preso DUE kit COMPRESA SPEDIZIONE a 23 Euro in Campania , stessa marca , arrivati ieri , perfetti ...