Citazione Originariamente Scritto da alfiotoxy Visualizza Messaggio
ho telefonato al diretto interessato della motorizzazione di Catania il quale è stato categorico,non si puo' fare la revisione dove si vuole,non c'è nessuna possibilita' per i mezzi antecedenti il 1960.
a questo punto se c'è qualcuno che ha passione,conoscenza della legge puo' chiamare a questo numero che parla dirtettamente con l'addetto alle omologazioni :095 7234952(Mammara)
gentilmente qualcuno che vuole difendere i miei diritti faccia questa telefonata cosi tagliamo la testa al toro,sul forum mi dite che si puo' fare mentre alla motorizzazione e centri revisione no.
in ogni caso qualcuno si sbaglia,spero alla motorizzazione ma se nessuno gli fa cambiare idea come faccio?
Ti rivolgi all'autorità superiore ( Ministero delle infrastrutture e dei trasporti ), per iscritto, con raccomandata con ricevuta di ritorno e mandandone una copia alla tua motorizzazione, per conoscenza.

Non credo che il tizio si faccia convincere al telefono, da uno sconosciuto di un'altra provincia. E, comunque, gli hai portato da leggere la circolare esplicativa del decreto ministeriale? Forse nessuno gliel'ha mai spiegata!
La trovi qui: Vespa Resources Forum - Download - Circolare n. 79260 del 4 ottobre 2010

Ciao, Gino