Citazione Originariamente Scritto da alfiotoxy Visualizza Messaggio
ciao ritorno all'attenzione questo thread perche' nonostante siano passati 3 mesi ancora nella zona dove abito io non si è sbloccata la questione.Ho ripreso a girare i centri della mia zona e nessuno ha la circolare del 04/10/2010 prot n 79260 dove viene chiarita la revisione per i veicoli antecedenti il 1960 ma ne hanno una di un anno fa non ricordo bene di marzo/aprile 2010.
Riepilogo i fatti l'addetto alla motorizzazione di Catania ha omesso di inviare ai centri revisione l'ultima circolare,quindi la mia vespa MAI RADIATA NE CESSATA ALLA CIRCOLAZIONE E MAI ISCRITTA A NESSUN REGISTRO STORICO NON PUO' ESSERE REVISIONATA NEI NORMALI CENTRI REVISIONE SE NON ALLA MOTORIZZAZIONE.Queste parole mi sono state proferite direttamente dall'addetto in ben 2 casi una volta personalmente e una volta al telefono nonostante la circolare dica un'altra cosa.Mi chiedo se qualcun altro sta avendo di questi problemi a causa dell'inifficienza di qualcuno...
Prova a parlare con il dirigente della motorizzazione, portandogli copia della circolare.

Ciao, Gino