nei lamierati sottoscocca (vano motore) e sotto al serbatoio, vanno dopo la verniciatura. Tra pedana e tunnel prima ma siccome tu non hai dissaldato la pedana li ti consiglio di non mettere niente, già c'è il vecchio sigillante.
Ciao Gioweb
Ho dato dei punti di saldatura ma non sulla pedana!Però il lato del sottopedana (per intenderci vicino al foro dove escono i cavi del freno e frizione), quando all'inizio ho pulito e grattato, ho tolto tutte le sbavature del vecchio sigillante!
Magari se lì ne metto un po' prima di verniciare è meglio!
Grazie ancora Gioweb![]()
Ciao Gioweb
Quello in rosso sicuramente no. Dove c'è il giallo, prima c'èra? Secondo me ci può andare ma non conoscendo i modelli PK non sono sicuro.
Ciao Gioweb
Dove ho segnato di giallo prima non c'era!Era solo un mio dubbio perchè per la scocca lato motore il meccanico m'ha dato un punto di saldatura perchè stava dando un cenno di apertura! M'ha detto che è tipico delle PK che la scocca lato motore tende ad aprirsi! Quindi ho pensato che un po' di mastice potesse andare bene ma penso che effettivamente sia inutile!
Domani (tempo permettendo) proseguo con i lavori
Se vado avanti posto nuove foto
e sempre grazie
![]()