Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
grazie che mi trasmetti positivita' purtroppo di tutta questa burrocrazia e questo razzismo per noi del sud mi scoraggia moltissimo e nn vedo l'ora di poterla riguidare la mia vespa cosa 125 visto che con lei sono andato ovunque anche sotto la pioggia battente :)
Ti capisco ma tu ormai sei a buon punto e io ancora devo cominciare, e non ti nascondo che 3-4 mesi fa, solo per pippe mentali burocratiche, mi sono fatto sfuggire un' occasione che cercavo da un po', e solo per paura di rimanere a piedi!
Avevo trovato una COSA2 150 del '91, conservata bene alla cifra di 600 eurozzi e non l'ho presa perchè ho detto: "se la prendo mi devo togliere la 125 e mentre la faccio d'epoca, visto che non ha ancora 20 anni pieni forse per l'estate nn ce la faccio, e poi in estate chi mi porta al mare?"
Ma col 150 ora mi potevo prendere l'autostrada dato che ora la mia azieda si trasferisce e dove andiamo nn ci sono i posti auto interni, ma bisogna metterla per strada, solo che la zona è talmente buona che se lasci la macchina fuori dopo nn ci trovi nemmeno l'asfalto!