te lo detto ogni motorizzazione fa quello che vuole,cmq l'importante che te l'abbiano riportata sul libretto nuovo cosi nn avrai nessun problema in futuro per la storicita' e nessuno potra mai trovarti scuse.
te lo detto ogni motorizzazione fa quello che vuole,cmq l'importante che te l'abbiano riportata sul libretto nuovo cosi nn avrai nessun problema in futuro per la storicita' e nessuno potra mai trovarti scuse.
infatti! In pratica la data immatricolazione c'è sia quella di oggi e poi c'è scritto: data inizio circolazione 29/10/1982. Il tipo allo sportello m'ha spiegato che questo sta a testimoniare che la storicità della vespa.
sisi va benissimo cosi la data di oggi ci deve essere per forza perche il documento e stato rilasciato oggi l'importante che si sia anche l'inizio circolazione come te la inserita a te.
infatti! M'è dispiaciuto un po' per il libretto! Però l'importante è che sia tutto in regola![]()
Su su,al lavoro!
VOglio vedere questo gioiellino al completo!![]()
![]()
.... magari! Sabato e Domenica ho fatto ben poco......l'ho preparata tutta, tutta liscia pulita e levigata, mancava solo lo spruzzo di vernice finale.....
.... ma il tempo con quelle nuvole e con l'umidità che c'è stata non prometteva niente di buono, allora ho preferito non rischiare![]()
Mi sono consolato dando una pulita ai vari pezzi accessori ancora sporchi di grasso!