posto qualche foto
Oggi riparto dinuovo per lavoro ma ieri sera non ho resistito a fare qualche foto per postarla! Appena posso ne faccio di migliori e vi mostro il resto!
P.S. chi mi consiglia come imbattermi nelle colature ?![]()
Ottimo lavoro direi :)
Per le colature avevo letto da qualche parte che se le gocce sono poco visibili è meglio lasciarle così come sono che a tentare di recuperarle si rischia di rovinare molto di più.
in ogni caso se non ricordo male si procedeva con carta abrasiva finissima di quelle ad acqua, solo che poi bisognava riverniciare
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ciao a tutti!
finalmente ho ripreso il restauro e ho quasi completato!
In questi giorni mi è sorto un dubbiooooooo!
AIUTATEMI A RISOLVERLO
Devo verniciare le varie parti di alluminio:cerchioni ecc...
Il mio dubbio è come diluire l'alluminio, se va bene il diluente nitro antinebbia o devo usarne altro!
La vespa l'ho verniciata con la vernice della MaxMayer ed ho usato catalizzatore e diluente apposito. La vernice alluminio non è MaxMayer,ma posso usare ugualmente quel diluente!?
![]()
altre foto.........
il lavori procedono! Ora deve essere solo montata!
![]()
L' ATTESA E' QUASI TERMINATA
domani finalmente vado a prendere la mia PKina tutta bella montata!
Appena torno a casa posto le foto per farvi vedere com'è venuta!
UN SALUTO A TUTTI
![]()
Peppe, non avevo ancora visto le fotobellissima la PK bianca!!!!!!!!
Ciao Gioweb