bella veramente a me mi da sempre grandi soddisfazioni
bella veramente a me mi da sempre grandi soddisfazioni
Bellissima!
Complimenti!!!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Grazie a tutti!
A proposito, i colori marce sono rossi!????? e il pallino della folle!????
Complimenti, bellissima...stupenda !!!!
Anche il pallino del folle è rosso....
una cosa...ma la scatola coprimolleggio sotto l'ammortizzatore anteriore...mi pare debba essere grigio chiaro, come l'ammortizzatore...hai messo un aftermarket?
ciao
prima era grigio chiaro, poi il meccanico me l'ha sostituita perchè era rotta e me l' ha messa di questo colore!
Pensi possano fare problemi per iscriverla al registro storico!???
Ragazzi ora devofare l'iscrizione al registro storico e sto leggendo un po' sul forum e sul sito dell' FMI. Chiaritemi un dubbio, cercherò di essere chiaro:
- voglio tesserarmi on-line e quindi scelgo Iscrizione al registro storico con procedura A + Tessera Federale MEMBER 2011(100 euro) e fin qui tutto ok
- leggendo la Procedura A (al link Moto D'Epoca) il terzo punto mi bice che devo fare un versamento di 50 euri.
Questo versamento lo devo fare visto che scelgo di fare l'iscrizione on-line del tipo Iscrizione al registro storico con procedura A + Tessera Federale MEMBER 2011 (100 euro), oppure devo farlo solo nel caso in cui scelgo di tesserarmi on-line scegliendo la voce Iscrizione al registro storico con procedura A (50 euro) ????
![]()
Ma perché la vuoi fare FMI? Hai delle agevolazioni dalle tue parti?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi