Citazione Originariamente Scritto da otrebor Visualizza Messaggio
io invece al tuo posto prima di prendere una decisione farei cosi:
innanzitutto leggerei questo:
http://old.vesparesources.com/tuning...per-large.html
poi questo
Revisione del parastrappi passo-passo ( 1 2 3 4 5 ... Ultima pagina)
antovnb4
poi penserei che:
dovendo cambiare la crocera devi per forza aprire i carter, a quel punto oltre alla crocera dovrai cambiare i cuscinetti di banco e gli altri, i paraoli e, come comprenderai leggendo il 3d sopra il parastrappi.
il kit per la revisione dovrebbe costare sui 60 euro, il Gt dipende dalla tua scelta, ci devi aggiungere una ventina di euro di cianfrusaglie per sistemare la carburazione (getti, emulsionatore, freno aria) e la mano d'opera. Magari anche 30 euro per una padella nuova.
Tra 15 giorni avari una vespabomba che ti porterà in giro per i prossimi 50.000 km senza problemi.

ciao


Avevo trovato quel tutorial 10 minuti fa e mi ha portato a scegliere per il DR.

Nel carter avevo già in mente di metterci mano, a dir la verità l'ho portata dal meccanico per quello e lui se n'è uscito col gruppo termico.
Però avevo letto in qualche thread che le cose da cambiare all'interno del carter ammontavamo a 150 euro circa...se è realmente 60 meglio ancora :)

scusa cos'è la padella? :)