Allora...
Le cose che ho notato sono:

1)in ripresa non ha più il brio di una volta. Oggi però, dopo che il meccanico c'ha messo le mani, il motore era freschissimo e non mi sembrava avessi problemi di compressione (potrebbe essere dovuto alla frizione e cambio che erano regolati MOLTO male?)

2)mi strattona la terza, ma ora, dopo la regolazione mi strattona solo a giri "massimi" e quando arrivo a quel punto è come se la vespa cercasse da sola di mettere la quarta...GIURO!
la manopola del cambio va giù da sola
Però a giri "comuni" sembra andare bene

3)sento rumori metallici provenire dall'interno carter; oggi non li ho sentiti (che siano miracolose queste mani?) ma dovrei provarla per un tragitto abbastanza lungo (almeno 10-15km) per capire se è una mia impressione, se si è sistemato dopo che il meccanico ha toccato all'interno del carter, o se invece continua a esserci questo problema.

In effetti la prima cosa che ho pensato oggi tornato a casa è stato: la riporto a Roma e spero di arrivarci fino ad agosto, mese in cui tornerò per le vacanze al mio paese e allora avrò il tempo di mettermi a smanettare.

P.S: piccola info OT: volevo montare dei nuovi pneumatici, che quelli che ho sono molto consumati, e ormai monto solo michelin s83.
Il meccanico non ce li aveva e ordinandoli gli sarebbero arrivati tra una settimana e mezza (causa ferie fornitore)...
mi ha mostrato altri della vee rubber che hanno lo STESSO IDENTICO DISEGNO dei michelin s83.
Domani penso di andare giù e montarli...

Secondo voi possono andare?