Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Reimmatricolare con foglio di demolizione e cdp

VRista DOC L'avatar di janly71
    Potenza Reputazione
    17

Reimmatricolare con foglio di demolizione e cdp

Ciao,
    qual'è il caso in cui rientra una vespa (da 125 in su) il cui proprietario (non intestatario) possiede il certificato di demolizione (a nome del proprietario) e relativo CDP che rilasciavo in quegli anni?
    si segue la procedura dei veicoli demoliti (non tovo il caso specifico) o di quelli radiati il cui possessore non intestatario ha ancora il CDP (quello di demolizione)

(ho fatto la domanda a gipi in privato, se non si accorge che ho postato ricopierò qui la risposta che può essere utile anche per gli altri utenti)

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Reimmatricolare con foglio di demolizione e cdp

Citazione Originariamente Scritto da janly71 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    qual'è il caso in cui rientra una vespa (da 125 in su) il cui proprietario (non intestatario) possiede il certificato di demolizione (a nome del proprietario) e relativo CDP che rilasciavo in quegli anni?
    si segue la procedura dei veicoli demoliti (non tovo il caso specifico) o di quelli radiati il cui possessore non intestatario ha ancora il CDP (quello di demolizione)

(ho fatto la domanda a gipi in privato, se non si accorge che ho postato ricopierò qui la risposta che può essere utile anche per gli altri utenti)
    Ti ho già risposto in privato, la prassi è questa: http://old.vesparesources.com/pratic...procedura.html

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •