sarebbe bene vedere una foto del particolare...![]()
sarebbe bene vedere una foto del particolare...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
domani m armo di macchina e vi posto le foto. avevo letto che paolone sulla orange ha avuto un problema simile o forse m sbaglio..
Mah, non ricordo.....aspettiamo le foto!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
eccovi le foto.al di là della zozzeria del carter il problema è alquanto visibile e mi tormenta! il meccanico m ha detto che la saldatura è ben fatta, ma oltre al fattore estetico chi mi assicura?
Da quello che si vede le saldature potevano essere fatte un pelino meglio ma diciamo anche che non hanno semplicemente risaldato quello che si era spaccato ma hanno applicato anche due rinforzi a cavallo delle parti lesionate. Per togliersi l'ultimo dubbio bisognerebbe vedere dall'interno dove c'è il silent block se si vedono ancora le fratture o se hanno saldato ben in profondità o addirittura anche dall'interno.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
non sono sicuro che siano dei rinforzi o solamente delle linee di saldatura perpendicolari.cmq buona idea di togliere il silent block, provvederò quanto prima.
x quanto riguarda una saldatura ben fatta, basterebbe a far mettere il cuore in pace o no?
Si sfila il silent e controlla da dentro, se non ci sono crepe rimetti il silent o cambialo se vedi tagli nella parte in gomma e sei a posto.
Se si vedono crepe io ti consiglierei di far vedere la situazione ad un buon saldatore che lavora con l'alluminio, meglio se lo cerchi in qualche officina di rettifiche dove più spesso si lavora e si salda l'alluminio.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.