questo l'ho personalmente fotografato, con grande stupore..perchè cilindrata e colore sono introvabili in Italia...![]()
però orgogliosissima di essere vespista ed italiana in Spagna!!! :D
NOOOOOOOOO....NON CARICA LA FOTOOOO![]()
questo l'ho personalmente fotografato, con grande stupore..perchè cilindrata e colore sono introvabili in Italia...![]()
però orgogliosissima di essere vespista ed italiana in Spagna!!! :D
NOOOOOOOOO....NON CARICA LA FOTOOOO![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
COME SI FA?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
ho ridotto le dimensioni a 1 mb ma non la carica sul forum..uffff...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Riduci ancora!
Altrimenti caricala su imageschack.us e copi qui uno dei link.
Oh....mi si è storto il pi...anton
...Mena guagnona,ste ffa li giochetti??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stavo impazzendo....ma alla fine ci son riuscita!!! mi dispiace che non è una foto ottima..ma cmq rende l'idea!
grazie anton!!! :D
[SIGPIC][/SIGPIC]
vabbè ma io ho postato questa foto per farvi notare il blocco per evitare i furti...in pratica c'è un anello sul manico della frizione e un ferro sotto la sella!!! poi c'era una catena che bloccava il tutto!e tutte le vespe a Madrid avevano questo sistema antifurto!spero di essermi spiegata!
ciaooo
[SIGPIC][/SIGPIC]
vedi qui...Originariamente Scritto da VESPAX
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ma quando sei stata a Madrid?
a Madrid ci sono stata circa 10 gg...ma ce ne stavano che ce ne stavano di vespe...e tutte con questo sistema....che a mio parere è ingegnoso...ma in Italia? niente del genere esiste? devo ritornare a Madrid per comprare sto catenaccio?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
E bucgheresti il telaio per montare il catenaccio? Trovati na bella catena in acciaio temperato ed un lucchetto con gli attributi e leghi la vespa ad un palo.Originariamente Scritto da VESPAX
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
...che è meglio...Originariamente Scritto da senatore
![]()
![]()
![]()
![]()
mmm...quel coso buca la carrozzeria??? beh se lo tenessero!!![]()
la mia catena si è rotta e quindi se mi allontano 2 minuti dalla vespa me ne vado in paranoia furto!e sto sempre sul chi va là!!! quindi pensavo di parlare con un "ferraro" e farmi fare un catenaccio lunghissimo così la lego sotto la pedana...e poi al palo! mi sembra buona come idea no?
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]