riky ma lo hai allargato?
riky ma lo hai allargato?
cosa???
ma il mio problema è il foro centrale del serbatoio(il foro centyrale dei 3 sul serbatoio)che una vite da 6mm è troppo stretta e una vite da 8mm è larga...e una vite da 7mm non la trovo nemmeno a brico mi dicono che è una misura inusuale e rara bho
cmq grazie,stase quando arrivo a casa ti metto fotine
a me quella vite me l'hanno data quando ho comperato la sella alla fiera dell'antiquariato a misano
io l ho presa in internet. la sella e mi è arrivata SOLO la sella...sto cazz di e-commerce...meglio vedere e toccare.uffi
si hai ragione è meglio così sai a cosa vai incontro
vabbè niente comunque grazie mille per ora rimonto la sella doppia finche non trovo soluzione...se qualcuno sapesse come fare...lo ringrazio!ciao lamps
metti le foto axel. perchè non vai in un negozio dove vendono pezzi per vespe e scooter lin c l'hanno di sicuro
Non è una misura standard ma esiste, M7 per la precisione, in una ferramenta ben fornita dovresti trovarla.
Io per la special le avevo trovate.
Male che vada... http://www.scooter-center.com/scoweb...y2=CAT&lang=it
vai in una ferramenta ben fornita e la trovi di sicuro altrimenti metti una bella rondella
ecco foto della mia vespa e della sella,forse ho risolto,l venditore dice che gatis mi mnaderà una vite apposta con la capocchia decorata!wow
che motore hai sotto??![]()
75 dr 3travasi con travasi leggermente lavorati