qualche foto in più
qualche foto in più
Un altro pò e ci trovavi solo il motore....
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
he he. hai ragione pure tu.
in realtà la ruggine sta solo su quel punto della foto, e sul tunnel, come da foto. il resto è come se fosse uscito adesso da pontedera.
voi che fareste?
Io cercherei uno capace e farei fare una toppa solo lateralmente. Il tunnel sebra sia intaccato solo superficialmente.
La tua V è uguale alla mia, a parte il colore e anche la sua storia è praticamente uguale, solo che la mia è stata "messa a riposo" da sporca e il trafilamento di miscela, olio unto e morchia l'hanno preservata da una situazione come la tua.
Buona fortuna e buon lavoro!!!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Per essere stata dieci anni alle intemperie è praticamente perfettain quel punto si può ricostruire la lamiera senza nessun problema rifacendo anche il bordino. Il risultato sarà perfetto. Giusto per capire cosa si può fare con la lamiera guarda qui un Maestro di quest'arte (Simonegsx) cosa riesce a fare http://old.vesparesources.com/restau...a-sua-et3.html
Buon proseguimento![]()
Ciao Gioweb
Grazie a tutti degli incoraggianti messaggi. Nonostante la gran parte del lavoro sia sulla carrozzeria sto incominciando a pensare anche al motore.
Assieme al suo motore originale, che e' solo grippato, ho un motore di una vespa HP a 4 marce che se non sbaglio dovrebbe essere simile a quello della V, l'unico problema e' che i carter sono rotti. E' possibile secondo voi trasferire gli ingranaggi del motore della HP nei carter della V (non so se mi sono spiegato)?
Escludendo il complessivo della pedalina d'avviamento, puoi intercambiare tutto.
I carter della V hanno il foro dove uscirebbe il millerighe, chiuso e di conseguenza manca anche la sede dell' o-ring. La modifica direi che è fattibilissima, ma credo che non sia molto economica da far fare.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"