Che colore era il px? Non conosco personalmente Marben, ma dovrebbe essere un ragazzo, non un distinto signore![]()
Che colore era il px? Non conosco personalmente Marben, ma dovrebbe essere un ragazzo, non un distinto signore![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Marben non è un ragazzo, è un enciclopedia!
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
![]()
![]()
No, non ero io. Non ho PX targate MI64
E comunque, Tonizzo, sta pur certo che se vedo in zona una XL color Antracite la fermo, è altamente probabile che a bordo ci sia tu
In zona ho sempre visto XL rosse o bianche!
Se invece vedi un PX MY blu con bauletto targa CY, una Bajaj grigia targa CG, un senzafrecce rosso MI57 o uno sabbia MI59, o una ET3 blu MI62... fermali in ogni caso. Se non ci sono io me le hanno rubate![]()
![]()
Se invece vedi un bel ragazzo su un XL bianco ed azzurro sono io![]()
Deve essere un genio per ricordarsi tutte ste cose!! Io per imparare la targa del mio PX l'ho dovuta fotografare e tenerla più di un mese come sfondo del desktop!
Dex ha sbagliato a formulare la frase... ...Voleva dire:
Se invece vedi un ragazzo su un bel XL bianco e azzurro sono io.
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Era blu scuro, vedrò di imparare i numeri di targa. Non si sa mai![]()
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!