Citazione Originariamente Scritto da Jack73 Visualizza Messaggio
io mi sono rifatto due bagni con demolizione e ripiastrellatura (piastrelle da 60cm rettificate, che se non sono perfettamente piatte ti fanno tribolare non poco).
Lavori di cartongesso a tutta forza, pareti, vele ed intercapedini.
Qualche modifica impianto elettrico (in realtà anche per quello ci vuole la certificazione come per il gas).
Pager elettronico tramite telefonino "murato" in macchina.
Installazione imp. allarme con modifica che ti telefona se ti sei scordato la di chiudere la porta a chiave (con messaggio contenente epiteti adeguati alla circostanza).
Qualche sitarello web.

E comunque nessuno prende in giro... anzi ogni due/tre fammi questo, fammi quello.

Smanettoni si nasce... a 14 anni mi raccolsi i soldi (399.000 lire +sp. spedizione) per comprare il compressore hobby market by fini con 6.000 accessori... di fatto non mi serviva più di tanto, ma io lo dovevo avere e funziona ancora alla grandissima (ricordo ancora il momento in cui composi il numero per ordinarlo in contrassegno).
Serve un flex? una levigatrice a nastro? una sega circolare? una saldatrice? (ora con la stessa cifra la potevo prendere inverter..!!!)... un tagliapiastrelle con punta diamantata?

Io resto ancora ipnotizzato le rare volte che vedo la pubblicità dei compressori... "pistoni a bagno d'olio!"

Ah, anche dei compressori ho rimesso in sesto e funzionano ancora perfettamente

Bye, Luca