Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
No, lo scopo non era quello di localizzare l'auto (anche se di fatto per le forze dell'ordine sarebbe stato possibile individuare le celle in cui il cell si registrava).
Lo scopo era quello di far partire una telefonata ad un numero di rubrica (associato ad un tasto rapido) nel caso in cui l'antifurto di serie fosse scattato.
Ormai nessuno si fila più una vettura in allarme, ma se sai che è la tua corri a vedere cosa succede...
Quindi appena l'allarme scattava, in contemporanea partiva un timer che faceva chiudere un contatto tramite un relais per circa 2 secondi (poi si riapriva per 58secondi e poi ricominciava il ciclo altre due volte).
il contatto che si chiudeva, non faceva altro che simulare la pressione del tasto rapido a su cui era memorizzato il mio numero di cellulare.
Questo perchè spesso la macchina suona, non per tntativo di affrazione, ma perchè qualche figlio di pu...na in manovra si appoggia troppo violentemente facendo danni.... Quindi scattare come un falco al momento giusto in questi casi è determinante.
Il telefonino era appeso permanentemente (murato) sotto il sedile passeggero ed era un motorola 8700 rimesso in servizio.
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Ah, pensavo (speravo) anch'io si trattasse di un localizzatore, cosa che ho sempre desiderato da quando....... va beh....
Bell'idea cmq anche per i parcheggi dei maldestri o dei fdp![]()
basta usare uno smartphone di nuova generazione che gira su android e antenna GPS integrata... per es. l'economico Huawei Ideos.
gli installi dal market di google "where's my phone" ed il gioco è fatto...
questo programma ti permette di inviare (tramite altro cellulare o via e-mail) un sms al cellulare in questione e come risposta ricevi un SMS con le coordinate (o tramite e-mail il link per google maps)
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Cazzo Fabio questa cosa è fantastica, grazie! Sicuramente salteranno fuori (o son già saltate fuori) pagine di gente che ha già montato questo cellulare a questo scopo. Infine basta nasconderlo bene, togliere tutti i suoni del caso, attaccarlo alla 12 v e ogni tanto fargli uno squillo per verificare che è acceso, una volta all'anno la ricarica da 5 euro per tener viva la scheda sim...
Beh, grazie ancora della segnalazione, mi documento subito. Tu l'hai già fatto?
Ciao bello