Citazione Originariamente Scritto da Flycat Visualizza Messaggio
Beh, è notevole il fatto che la CI non abbia piegato il tuo spirito, anzi, sembra addirittura che l'abbia spronato, complimenti!

Bye, Luca
Diciamo che quando mi hanno lasciato a casa mi sono fatto un' approfondito esame di coscienza e mi sono convinto di non avere nessuna colpa dell' accaduto e di aver sempre fatto la mia parte fino in fondo , per cui ho accettato la situazione senza troppi patemi d' animo , e ne ho approfittato per concedermi un' anno "sabbatico" , durante il quale non sono comunque di certo rimasto con le mani in mano , ma senza cercarmi un nuovo lavoro "vero" e concedendomi tante cose che prima non ero mai riuscito a fare ...
L' anno , di CI straordinaria , e' poi diventato 16 mesi grazie alla CI in delega , terminata il 31/12/10 .
Dopodiche' sono iniziati i 12 mesi di mobilita' , terminata la quale sarei rimasto senza altri ammortizzatori , per cui come mi ero ripromesso sin dall' inizio ho iniziato a cercarmi un lavoro .
Ebbene , dal 17/1 ho iniziato a lavorare , mantenendo le mie mansioni ed in una ditta veramente seria ed affermata ( 450 dipendenti tra Biella , Como ed Udine ) , grazie indubbiamente al classico colpo di fortuna che ti fa capitare al posto giusto nel momento giusto .. Altro che il posto dove ero prima ..

Con il senno di poi penso che in fin dei conti tutto l' accaduto e' stato positivo , sara' il mio ottimismo che me lo fa pensare ma ...

Scusate l' OT ...

Ciao
Guabix