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Discussione: Motore Lambretta 125D

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  1. #1
    VRista L'avatar di Gis
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    Riferimento: Motore Lambretta 125D

    Prima di tutto ,mi scuso ancora per il malinteso!
    Ecco la lista dei suggerimenti:
    1.il devioluci deve essere nero(simile alla versione "C")
    2.i tappi dell'olio del motore li devi elettrozincare
    3. il piatto porta bobine va dell stesso colore del motore
    4.gli ingrassatori della bielletta della barra di torsione vanno cromati
    5. la barra di torsione (forse)deve essere caricata di un dente
    6. i coperchi della forcella sono senza ingrassatori(come suggeritoti da un attento amico)
    7. il tappo della benzina deve essere nero.
    8. il filtro aria del carburatore va verniciato.
    Se magari posti altre foto sapro essere piu preciso.
    effettua queste correzioni il tuo mezzo le merita in quanto si tratta di una versione rara(non ti nascondo che sono un po invidioso in quanto nella mia collezione mi manca!!!!!!!.
    Saluti e scusa ancora

  2. #2
    VRista L'avatar di il mutun
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    Riferimento: Motore Lambretta 125D

    Citazione Originariamente Scritto da Gis Visualizza Messaggio
    Prima di tutto ,mi scuso ancora per il malinteso! Ecco la lista dei suggerimenti: 1.il devioluci deve essere nero(simile alla versione "C") 2.i tappi dell'olio del motore li devi elettrozincare 3. il piatto porta bobine va dell stesso colore del motore 4.gli ingrassatori della bielletta della barra di torsione vanno cromati 5. la barra di torsione (forse)deve essere caricata di un dente 6. i coperchi della forcella sono senza ingrassatori(come suggeritoti da un attento amico) 7. il tappo della benzina deve essere nero. 8. il filtro aria del carburatore va verniciato. Se magari posti altre foto sapro essere piu preciso.
    Malinteso chiuso, almeno da parte mia.
    Grazie per le indicazioni che provvedo immediatamente a girare al mio collega proprietario della Lambra, per le altre foto purtroppo non posso, perchè non è più a casa mia.

  3. #3
    VRista Junior
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    Riferimento: Motore Lambretta 125D

    ciao, sto per rimontare un motore identico al tuo, dato che era stato revisionato negli anni 70 vorrei sapere da te come vanno disposti i tre spessori segli ingranaggi del cambio... a senso io li metterei uno all'inizio dell'alberino porta ingranaggi sulla bronzina piccola attaccata al blocco braccio oscillante/cardano e le altre due rispettivamente alla fine degli alberi.. sbaglio?

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