ma no ho solo fatto una domanda ad uno a caso![]()
comunque ecco le foto del tester impostato sulla resistenza.... almeno penso rispetto a quello che ho letto sulle istruzioni
di seguito la foto dello statore... i fili li avevo re isolati io per provare a risolvere i problemi che avevo alla luce dello stop, ma non ho mai risolto.
il cavo giallo lo avevo sostituito con uno doppio neroio, ma ora ho comprato i cavi con colori giusti e sostituirò tutti i cavi...
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Quando l'amico scrive (Vol aiutooooo) presumo che per Vol intenda dire Volume anzichè Vespaonline...almeno questa è l'interpretazione che gli ho dato io!!!
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
gian - presumo tu non abbia problemi col francese, per cui ti rimando all'ottimo suggerimento dell'amico Positron su vespa-acma.fr:
Vespa-Acma - Connexion
divertiti![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
....
gian