Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: omologazione siem

omologazione siem

Ciao a tutti!
    In questi giorni sto compilando le pratiche da inviare alla FMI per iscrivere la mia VNB3 del 62 al registro storico.
    Nella seconda pagina richiedono i numeri di omologazione dei vari componenti come fari, specchietti eccetera.

Io ho provato a reperirli sulla mia ma del faro anteriore NADA, nessun codice nč sul vetro nč all'interno.

Nel faro posteriore, invece, ho trovato solo quello stampigliato nel catadiottro centrale (SIEM 3660 - IGM 0851 C2).

I numeri di omologazione, per i fari, dove sono scritti solitamente? Nelle plastiche "rosse" o nella parte metallica del faro?

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Localitā
    Lecce
    Etā
    66
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: omologazione siem

Citazione Originariamente Scritto da vespedito Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    In questi giorni sto compilando le pratiche da inviare alla FMI per iscrivere la mia VNB3 del 62 al registro storico.
    Nella seconda pagina richiedono i numeri di omologazione dei vari componenti come fari, specchietti eccetera.

Io ho provato a reperirli sulla mia ma del faro anteriore NADA, nessun codice nč sul vetro nč all'interno.

Nel faro posteriore, invece, ho trovato solo quello stampigliato nel catadiottro centrale (SIEM 3660 - IGM 0851 C2).

I numeri di omologazione, per i fari, dove sono scritti solitamente? Nelle plastiche "rosse" o nella parte metallica del faro?
    Per il faro anteriore: sul vetro.

Per il faro posteriore: sulla plastica rossa e all'interno del corpo metallico.

L'omologazione del catarifrangente č differente.

Ciao, Gino

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Localitā
    Provincia MI
    Etā
    36
    Potenza Reputazione
    42

Penso che la tua Vespa non abbia la fanaleria originale.
    La fanaleria Siem dell'epoca (le riproduzioni sono un discorso a parte) riporta i codici cosė come ti č stato indicato da Gipirat.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Avete ragione, sicuramente non č originale.
    Vi chiedo un consiglio. Devo mandare avanti le pratiche per l'iscrizione all'FMI.
    Mi consigliate di scrivere il codice di omologazione solo del catadiottro, o č meglio se almeno compro la plastica rossa con i codici di omologazione siem?

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Localitā
    Lecce
    Etā
    66
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da vespedito Visualizza Messaggio
    Avete ragione, sicuramente non č originale.
    Vi chiedo un consiglio. Devo mandare avanti le pratiche per l'iscrizione all'FMI.
    Mi consigliate di scrivere il codice di omologazione solo del catadiottro, o č meglio se almeno compro la plastica rossa con i codici di omologazione siem?
    Scrivi quella del catadiottro e lascia tutto come sta.

Ciao, Gino

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Scrivi quella del catadiottro e lascia tutto come sta.

Ciao, Gino
    ok, farō cosė. Spero che le pratiche non vengano bloccate....

grazie a tutti!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •