Risultati da 1 a 25 di 32

Discussione: piaggio cosa 1 125

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Tormento
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: piaggio cosa 1 125

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    me la cambiata il meccanico e adesso il pedale quando schiaccio va fino alla fine si frena pero devo schiacciarlo fino infondo invece prima lo schiacciavo a meta e frenava.
    devi regolare le ganasce meglio, specie quelle posteriori. dietro al piatto ci sono due bulloni da girare con la chiave da 13mm , avvicina un pò le ganasce al tamburo e andrà meglio. stessa cosa col registro davanti, togli il tappo nero e gira le ghiere per fare avvicinare le ganasce e risolvi.
    ti consigli di scaricare il manuale di officina da questo sito e leggerlo per avere maggiori dettagli.
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

grazie tormento sei veramente gentilissimo invece avanti la leva va forte pero appena la schiaccio frena bene probabilmente il meccanico quando mi ha cambiato la pompa nn mi ha regolato le ganasce posteriori.

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Tormento Visualizza Messaggio
    devi regolare le ganasce meglio, specie quelle posteriori. dietro al piatto ci sono due bulloni da girare con la chiave da 13mm , avvicina un pò le ganasce al tamburo e andrà meglio. stessa cosa col registro davanti, togli il tappo nero e gira le ghiere per fare avvicinare le ganasce e risolvi.
    ti consigli di scaricare il manuale di officina da questo sito e leggerlo per avere maggiori dettagli.
    scusami tormento dove si trova il tappo nero?

VRista Silver L'avatar di Tormento
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    scusami tormento dove si trova il tappo nero?
    sul tamburo anteriore, è quello di gomma nera. una votla tolto puoi accedere a due ghiere che comandano la posizione delle ganasce, sono nella zona del cilindretto.
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

ok grazie daro un occhiata grazie ancora.

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

vi scrivo le ultime novita' ho portato la cosa da un meccanico per far sistemare il problema dei freni ed effettivamente il problema era che il tubo dell'olio era schiacciato sotto il serbatoio e nn faceva passare olio hai freni,gli ho fatto pulire il carburatore e mi ha detto che ha pulito anche il filtro dell'aria e che ha regolato come meglio ha potuto il carburatore,e quando me la data il minimo da ferma lo reggeva poi lo provata per andare fino a casa mia circa 10km e ho notato che cambiando le marce tirando la frizione se nn accelleravo la moto tendeva a spegnersi,poi sono arrivato a casa ho messo in seconda schiacciando la frizione e ho frenato per fermarmi ho messo a folle e la moto se spenta,dopo 2 volte che ho schiacciato lo starter si e riaccessa ma nn mi teneva piu il minimo cosa potrebbe essere secondo voi?

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

il minimo si regola a motore caldo...
    secondo me devi solo dare una regolatina alla vite del minimo
    ciao
    gian
    ps la vite del minimo è quella che esce dalla vaschetta del carburatore... in pratica quando apri la "chiappa" della vespa è davanti al tuo naso ;-P
    ciao
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

grazie veramente gentile dimmi una cosa per alzare il minimo devo fare il contrario del 50?cioe devo svitare per alzarlo giusto?ho paura che questo grande meccanico excapo officina piaggio abbia fatto una cazzata e la regolato a freddo mha.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •