Originariamente Scritto da
aspide
vi dico le ultime novita' oggi pomeriggio sono sceso in garag dalla moto e lo accesa da fredda si e accessa a prima botta il minimo me la tenuto tranquillamente e fin qui tutto ok,la guido e riprovo a cambiare le marce a caldo niente stesso difetto appena schiaccio la frizione per mettere dalla 2 alla 3 e decellero se nn accellero la moto si spegne,sotto stretto consiglio di un amico che e capitato come me ed alla fine ha detto che era il paraolio,ho provato come mi ha detto lui di svitare il tappo dell'olio del cambio accenderla e tappare quel buco con il dito e niente la moto nn e andata su di giri quindi nn e il paraolio,poi ho provato a regolare la vite del minimo avvitandola niente e peggiorata adesso nemmeno a freddo mi mantiene il minimo, domani la porto dal mio meccanico di fiducia speriamo bene ragazzi secondo voi dipende tutto dal carburatore?il carburatore nuovo lo trovato pero costa 197euro scontato mi dispiace spendere tutti questi soldi se poi il vecchio si puo sistemare che ne pensate?ha dimenticavo ho smontato la candela e niente sempre nera e rimasta nn e nocciola.