Citazione Originariamente Scritto da massimax Visualizza Messaggio
i 2,5 non sono da ''tutto avvitato''?

io avevo capito di si???
cito:

Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
Ovvero "Ti faccio la carburazione al volo"
Per assicurarsi che il getto del massimo sia quello giusto: monta in sella, scalda bene il motore e tirala al massimo per qualche centinaia di metri, spengi il motore mentre viaggi al massimo e tirando la frizione fermati, smonta la candela per controllare il colore. Se il colore e' scuro devi montare un getto piu' piccolo o viceversa se e' troppo chiaro devi montare un getto del massimo piu' grosso. Il colore da trovare e' un bel nocciola cremoso.

Poi puoi passare alla regolazione del minimo:

Avvita tutta la vite posteriore e poi svitala di 1,5 giri.
Accendi il motore, tenendo un quarto di acceleratore svita lentamente la vite posteriore finche' non inizia a tossire ed ingolfarsi. Appena comincia a non andare piu' bene riavvita mezzo giro e dovresti essere a posto.

se mi sbaglio dimmi...
ciao
gian